facebook rss

Operaio di giorno, pusher
nel tempo libero: denunciato

FABRIANO - Denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un operaio trentasettenne. Trovato con la droga all'uscita della fabbrica dove lavora, a Ca' Maiano. A casa sua un bilancino di precisione
Print Friendly, PDF & Email

Un 37enne insospettabile di Fabriano è stato trovato in possesso di sostanze stupefacenti finalizzato allo spaccio ed è stato denunciato. A inizio settimana i carabinieri di Fabriano hanno controllato e fermato un giovane operaio di un’azienda locale, proprio in zona Ca’ Maiano, alle porte di Fabriano.

Incensurato ma sospettato di spaccio, l’uomo effettivamente aveva dosi e strumenti per suddividere la droga. E’ stata una voce a mettere in moto i militari di Fabriano, che dopo indagini e questo controllo, lo hanno colto con la droga addosso all’uscita del lavoro. Aveva con sé 6 grammi di marijuana già divisi in dosi e una volta condotto a casa, dove i militari hanno continuato la perquisizione, gli hanno trovato anche un bilancino di precisione. Per lui è scattata la denuncia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X