facebook rss

Ladri in azione a Badia Colli
armati di frullino segano la cassaforte

CUPRA MONTANA - Ladri armati di frullino in azione domenica scorsa ai danni di una villetta bifamiliare situata in contrada Badia Colli, una zona di campagna piuttosto isolata. Bottino in gioielli del valore di 5.000 euro, trovati in una cassaforte che è stata segata col frullino elettrico.
Print Friendly, PDF & Email

Foto d’archivio

Il colpo è stato messo a segno nella tarda serata di domenica, approfittando dell’assenza dei residenti che si trovavano fuori in vacanza. E quello i banditi lo sapevano bene.
I ladri, probabilmente una banda specializzata, si sono introdotti nell’abitazione tra le 20 e mezzanotte e mezza di domenica.
Hanno compiuto un’effrazione agli infissi e una volta penetrati all’interno hanno rovistato ovunque alla ricerca di qualcosa da rubare, denaro o gioielli.
Hanno trovato una cassaforte in camera da letto e l’hanno segata con un frullino elettrico riuscendo ad aprirla e svuotarla del suo contenuto, gioielli per un valore di circa 5000 euro. Del furto si è accorto il figlio della proprietaria, rincasato verso mezzanotte e mezzo. Ma ormai dei ladri non c’era più traccia. Indagano i Carabinieri della Stazione di Cupra Montana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X