facebook rss

Si ribalta con l’auto
ferita una 23enne

MONSANO - Una ragazza di 23 anni jesina è rimasta leggermente ferita in seguito a un incidente in cui la sua auto è capottata in un campo.

 

Stava viaggiando al volante della sua Fiat 500 quando, in prossimità di una curva, ha perso il controllo ed è finita fuori strada, capottando in un campo. E’ successo stamattina alle 9,30 in via Montefiore, comune di Monsano al confine con Monte San Vito. Ferita, per fortuna lievemente, una ragazza di 23 anni di Jesi che stava tornando a casa dal mare. Sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce verde di Jesi che l’hanno trasportata in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale Carlo Urbani.
Sono anche intervenuti i Vigili del fuoco per il recupero e la messa in sicurezza della vettura, gli agenti della Polstrada di Jesi per stabilire le cause del sinistro: la ragazza potrebbe aver fatto tutto da sola, perdendo il controllo della macchina, ma sono in corso accertamenti per stabilire se prima di uscire di strada possa aver “toccato” un’altra vettura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X