facebook rss

Fissati i funerali di Siro Bini,
investito da un furgone

MAIOLATI SPONTINI - Domani l'ultimo saluto al pensionato di 88 anni coinvolto ieri mattina nell'incidente stradale a Moie

Siro Bini, deceduto in seguito all’investimento a Moie.

Sono stati fissati i funerali del pensionato di 88 anni investito ieri mattina verso le 10,30 a Moie, all’incrocio tra via Ceccacci e via Trieste. Siro Bini, questo il nome della vittima, viaggiava in sella alla sua bicicletta e stava tornando a casa quando è stato investito da un furgone condotto da un 80enne del luogo.
Nella caduta il poveretto ha battuto la testa. Inutile la corsa all’ospedale, purtroppo Bini era in condizioni disperate. E’ morto poco dopo l’arrivo in ospedale. Il procuratore della Procura di Ancona ha disposto la restituzione della salma alla famiglia, concedendo il nullaosta per la sepoltura al termine degli accertamenti e perizie del caso.
La salma è stata composta alla camera mortuaria dell’ospedale regionale di Torrette di Ancona, oggi da mezzogiorno sarà aperta la camera ardente curata dalle onoranze funebri Bondoni. Il funerale sarà celebrato lunedì pomeriggio alle 17.30 presso la chiesa Santa Maria in Moie di Maiolati Spontini, poi la tumulazione al cimitero di Rosora comune natale di Siro Bini. Alla moglie Altea Chiacchiarini e alla figlia si stringono il fratello, i parenti e gli amici.

Ciclista investito a Moie, deceduto all’arrivo in ospedale

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X