facebook rss

Incidente stradale a Fabriano
per William Bordi: calciatore illeso

SCHIANTO - Alla guida di un'Audi, lo sportivo 26enne di Pollenza, che gioca con il Fabriano-Cerreto, si è scontrato stamattina con un Golf guidata da una 62enne fabrianese ad Albacina, all'altezza della rotatoria del bivio con Argignano.

Foto d’archivio

Disavventura stradale stamattina per il calciatore William Bordi, rimasto coinvolto in un incidente a Fabriano, per fortuna senza gravi conseguenze. Il il 26enne di Pollenza, era al volante di un’Audi, quando per cause che dovrà accertare la Polizia locale di Fabriano, si è scontrato con una Golf, guidata da O.B., una fabrianese di 62 anni diretta a Esanatoglia.

Lo schianto tra i due mezzi è avvenuto verso le 9.45 su via Ceresani, la strada che conduce ad Albacina, all’altezza della grande rotatoria del bivio con via Serre che scivola verso Argignano. All’origine dello schianto ci sarebbe il mancato rispetto del diritto di precedenza da parte di una delle due vetture. I conducenti sono usciti illesi e non sono dovuti ricorrete alle cure mediche dell’ospedale ma i danni alle auto sono ingenti. Il calciatore, che gioca con il Fabriano Cerreto in Eccellenza (in passato con il Castelfidardo), si stava recando agli allenamenti a cui ha regolarmente partecipato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X