facebook rss

Fuoristrada con la moto,
gravissimo un finanziere

OSTRA - Il centauro è finito in un campo a margine della carreggiata. Sono gravissime le condizioni di un militare della Guardia di Finanza, 52 anni, residente in provincia di Ancona, trasportato in codice rosso a Torrette
Print Friendly, PDF & Email

(foto d’archivio)

Gravissimo incidente stradale, oggi pomeriggio verso le 16,30 lungo la strada provinciale 17 in via Jesi, località Acquasanta. Un centauro in sella a una moto Yamaha di grossa cilindrata ne ha perso il controllo all’uscita da una curva ed ha finito la sua corsa in un campo a margine della carreggiata. Gravissime le condizioni del centauro, un militare della Guardia di finanza residente in un comune della provincia di Ancona, 52 anni, che è stato soccorso dall’eliambulanza e trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette. E’ stato rianimato sul posto e intubato.
Fino alla serata è stato sottoposto a tutti gli accertamenti sanitari del caso. I medici si sono riservati la prognosi. In via Jesi sulla Sp17 tra i comuni di Ostra e di Ostra Vetere sono intervenuti anche i Carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Senigallia che hanno effettuato i rilievi di legge e dovranno ricostruire la dinamica del fuoristrada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X