facebook rss

Auto contro moto in via D’Ancona:
centauro trasportato a Torrette

OSIMO - Lo scontro tra una Yamaha, in sella alla quale viaggiava un 22enne di Ancona (ricoverato in prognosi riservata), e una Renault Megane, guidata da un 45enne di Camerano, è avvenuto verso le 14.30 all'altezza dell'incrocio con via Molinaccio. Sul posto 118 e una pattuglia della Polizia locale di Osimo
Print Friendly, PDF & Email

L’incidente su Via D’Ancona, la provinciale Settempedana

 

Auto contro moto all’incrocio tra via d’Ancona con via Molinaccio, all’altezza del capannone della Imt Trivelle. L’incidente è avvenuto verso le 14.30 di oggi ad Osimo ed il centauro è stato trasferito in codice giallo da un’ambulanza della Croce Rossa all’ospedale regionale di Torrette dopo aver ricevuto sul posto le prime cure dell’automedica del 118. Stando alle prime notizie sulla Yamaha MT-07, viaggiava un 22enne anconetano R.D., che in sella alla moto stava percorrendo la provinciale Settempedana con direzione Ancona quando si è scontrato, per cause ancora da chiarire, con una Renault Megane. L’auto era invece guidata da P.L. un 45enne cameranese che da via Molinaccio si stava immettendo su via D’Ancona. L’automobilista è uscito illeso dall’abitacolo della vettura. Sul posto per verbalizzare gli estremi del sinistro stradale una pattuglia della Polizia locale di Osimo.

Nel tardo pomeriggio di oggi i medici del pronto soccorso dell’ospedale di Torrette si sono riservati la prognosi per il motociclista di Ancona, anche se il 22enne non sarebbe in pericolo di vita. Gli agenti della Pm hanno pertanto posto sotto sequestro i due mezzi coinvolti nell’incidente stradale ed inviato una informativa alla Procura del Tribunale di Ancona. 

(servizio aggiornato alle 20)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X