facebook rss

Pensionata travolta sulle strisce,
in codice rosso a Torrette

MAIOLATI SPONTINI - Una pensionata di 86 anni è stata investita questa mattina mentre attraversava la strada in via Risorgimento al centro di Moie.

Una pensionata di 86 anni di Moie è stata investita questa mattina verso le 9,30 in via Risorgimento, al centro della frazione di Moie di Maiolati Spontini.
La donna, secondo una prima ricostruzione della dinamica fatta da alcuni presenti, avrebbe attraversato la strada sulle strisce pedonali nei pressi della chiesa di Santa Maria delle Moie, proprio mentre sopraggiungeva una Fiat Bravo condotta da un 50enne che viaggiava con direzione Castelplanio. La donna, travolta, è stata sbalzata sull’asfalto ma è rimasta sempre cosciente. L’automobilista ha lanciato l’allarme al 118. Sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce rossa di Castelplanio e l’eliambulanza Icaro01, che ha trasportato la pensionata al pronto soccorso di Torrette con un codice rosso per dinamica. Le sue condizioni non dovrebbero essere gravi. La dinamica del sinistro, le cause e le responsabilità di legge sono al vaglio della Polizia stradale di Fabriano intervenuta per i rilievi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X