facebook rss

Gli cade un cancello addosso,
soccorso da Icaro (Foto e Video)

SANT'ELPIDIO A MARE - L'uomo, un anziano, è stato soccorso dai sanitari della Croce verde di Porto Sant'Elpidio e dell'auto medica dell'Azzurra Sant'Elpidio a Mare
Il decollo dell'elisoccorso da Sant'Elpidio a Mare

Gli cade un cancello addosso. E sul posto, oltre ai sanitari della Croce verde di Porto Sant’Elpidio l’auto medica dell’Azzurra Sant’Elpidio a Mare, arriva anche l’lisoccorso. Protagonista della disavventura pomeridiana, nel cortile antistante la sua abitazione in via Vecchia Porto, un 85enne, G.F. le sue iniziali. Intorno alle 17 l’uomo era indaffarato in lavori domestici all’esterno quando, per cause ancora da chiarire, un pesante cancello metallico si è sganciato e gli si è rovesciato addosso. L’allarme è scattato immediatamente, dato che erano presenti in casa i familiari dell’anziano.

Dopo aver raccolto l’sos ed essere arrivati sul posto a sirene spiegate, i sanitari hanno prestato le prime cure al ferito, che è sempre rimasto cosciente. Si sospettano alcune fratture e ha riportato diverse contusioni, ma dai primi riscontri non sembrano esserci lesioni agli organi vitali. Precauzionalmente, la centrale operativa del 118 ha ritenuto opportuno allertare Icaro. L’eliambulanza si è posata su un terreno incolto a pochi metri dall’abitazione dell’uomo, dal lato opposto della strada. L’anziano, dopo le prime cure sul posto e la stabilizzazione da parte dei sanitari, è stato trasferito a Torrette.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X