facebook rss

Motorino contro bus,
centauro trasportato a Torrette

FALCONARA - Incidente al centro di Castelferretti questa mattina verso le 11. Un autobus e un ciclomotore si sono scontrati, ferito il centauro.
venerdì 12 Ottobre 2018 - Ore 17:48
Print Friendly, PDF & Email

L’incidente in via XXV Aprile.

Tenta il sorpasso e si schianta sul bus, l’incidente avvenuto questa mattina attorno alle 11 a Castelferretti ha mandato in tilt la viabilità in via XXV Aprile.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il bus – che era vuoto – viaggiava da Chiaravalle in direzione Falconara lungo via Giordano Bruno, ha effettuato manovra di svolta a sinistra per imboccare via XXV Aprile e tornare al capolinea di piazza Bissolati. Lo scooter che lo seguiva ha tentato il sorpasso proprio durante la manovra di svolta e l’impatto è stato inevitabile. L’uomo in sella allo scooter, un 58enne di Castelferretti, è finito rovinosamente a terra. Immediato l’allarme al 118. E’ stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette dalle ambulanze del 118 con un codice di media gravità. Illeso il conducente del bus, un 54enne di Montemarciano. Sul posto per i rilievi sono intervenute due pattuglie della Polizia locale di Falconara Marittima. Disagi inevitabili al traffico durante le operazioni di rilevamento e di rimozione dei mezzi.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X