facebook rss

Carambola a Falconara,
un ferito trasportato a Torrette

FALCONARA - È accaduto lungo via Flaminia. Quattro i mezzi coinvolti e per fortuna, solo una persona è rimasta ferita in modo lieve
lunedì 22 Ottobre 2018 - Ore 16:34
Print Friendly, PDF & Email

L’incidente di questa mattina lungo via Flaminia.

Ancora un incidente stradale a Falconara Marittima, stavolta a restare coinvolti sono stati quattro mezzi ma nonostante ciò, il bilancio è leggero: un ferito in modo lieve.
È successo questa mattina alle 6,45 lungo la via Flaminia all’altezza di via Cairoli. Ancora in fase di ricostruzione la dinamica del sinistro, ma sembra che una vettura abbia imboccato via Flaminia senza dare la precedenza alla macchina d’istituto di un servizio di vigilanza notturna condotta da una guardia giurata 23enne. In seguito all’impatto, la vettura della vigilanza avrebbe perso il controllo andando a impattare contro un furgone e contro un’altra auto parcheggiata al lato della sede stradale. La guardia giurata è rimasta leggermente ferita. Il ragazzo è stato estratto dall’abitacolo da sanitari della Croce Gialla di Falconara e dell’automedica del 118 intervenuti sul posto. Il ferito è stato quindi accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette in codice giallo per gli accertamenti sanitari del caso, era molto agitato e lamentava forti dolori a gamba e caviglia destra. Sul posto anche i Vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza i mezzi coinvolti e coadiuvato alle operazioni di rimozione. Particolare attenzione è stata rivolta a una vettura, alimentata a metano, che i pompieri hanno provveduto a mettere in sicurezza. Lievi disagi alla circolazione stradale.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X