facebook rss

Elezioni regionali - risultati in tempo reale

Viaggia senza biglietto
e senza documenti,
multato e denunciato 33enne

CERRETO D'ESI - L'uomo è stato condotto in caserma dai militari contattati dal controllore dove è stato identificato tramite la rilevazione delle impronte digitali
Print Friendly, PDF & Email

Foto d’archivio

 

Viaggia senza biglietto e senza documenti sul bus Fabriano-Cerreto, multato e denunciato dai carabinieri. L’uomo, un operaio 33enne, straniero regolare, residente a Cerreto d’Esi, stava viaggiando sul pullman in partenza da Fabriano e diretto a Cerreto quando il controllore salito a bordo gli ha chiesto di esibire il suo titolo di viaggio. L’uomo ha subito ammesso di non avere con sé il biglietto ed alla richiesta del controllore dei documenti, necessari per l’emissione della multa, il 33enne ha dichiarato di non avere con sé neanche quelli. Pronta la chiamata del controllore ai carabinieri che, accertata l’assenza dei documenti, hanno condotto il 33enne in caserma dove grazie alla rilevazione delle impronte digitali è stato identificato.

L’uomo, al quale è stata comminata la sanzione per essere salito a bordo del mezzo pubblico senza titolo di viaggio, è stato denunciato dai carabinieri per il rifiuto all’identificazione.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X