facebook rss

Marco Bastianelli confermato
segretario generale Cgil Ancona

SENIGALLIA - Si è concluso il IX congresso provinciale della Camera del Lavoro. Oltre a Bastianelli riconfermata tutta la segreteria composta da Gianluca Toni e Tiziana Mosca. Infrastrutture e crescita dell'occupazione gli obiettivi principali del mandato
giovedì 1 Novembre 2018 - Ore 18:39
Print Friendly, PDF & Email

La nuova segreteria della Cgil di Ancona. Da sinistra: Gianluca Toni, Daniela Barbaresi, segretaria generale Cgil Marche, Marco Bastianelli, segretario generale Cgil Ancona, e Tiziana Mosca

 

Marco Bastianelli è stato confermato segretario generale della Cgil Ancona. È stato rieletto a larga maggioranza al termine del IX congresso provinciale della Camera del lavoro di Ancona che si è svolto il 30 e il 31 ottobre a Senigallia.
Bastianelli avrà un mandato di quattro anni. L’assemblea ha anche provveduto al rinnovo della segreteria provinciale composta da Gianluca Toni e da Tiziana Mosca.
«Il congresso rilancia un’impostazione unitaria nella gestione della Cgil – dichiara Bastianelli – che si troverà presto proiettata sulle prossime scadenze: il 26 novembre è in programma il direttivo provinciale unitario sui temi del confronto con il Governo. Per quanto riguarda il territorio, tra le priorità del prossimo mandato ci saranno le infrastrutture, la crescita dell’occupazione nella provincia e la tutela dei diritti dei lavoratori».

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X