facebook rss

Tommi è scomparso,
Filottrano si mobilita per le ricerche

EMERGENZA - Da ieri familiari e amici cercano Tommi Ciriaci, un ragazzo di 21 anni che si è allontanato da casa senza fare più ritorno. Il suo cellulare risulta irraggiungibile. C'è grande apprensione
Print Friendly, PDF & Email

Tommi Ciriaci

Sono ore di ansia queste, per due famiglie di Filottrano, unite dal dolore per l’allontanamento di Tommi Ciriaci, 21 anni. Il ragazzo, già padre di un bimbo, si è allontanato dalla sua abitazione ieri mattina. Il telefono cellulare risulta irraggiungibile.
Tommi, di professione operaio, avrebbe dovuto presentarsi ieri pomeriggio a lavoro ma non è andato. Si è allontanato a bordo di una Peugeot 206 di colore nero targata CW794BX. La madre e la mamma della fidanzata Nathalie hanno sporto denuncia di scomparsa ai carabinieri e diramato l’appello via social.
Le ricerche sono già scattate da parte della protezione civile di Filottrano e dai carabinieri.
Anche i famigliari hanno organizzato delle battute di ricerche, raggiungendo Cingoli e Jesi, ma non c’è traccia della macchina.
Chiunque avvisti l’auto o si imbatta in Tommi è pregato di contattare subito il 112. Da quanto riferiscono i familiari, negli ultimi 20 giorni il ragazzo appariva triste, taciturno, non mangiava. Circostanze che fanno temere per la salute del ragazzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X