facebook rss

Miss mamma italiana,
premiate due osimane

BELLEZZA - Nella selezione di ieri a Montegranaro Giusiana Luminari ha conquistato la fascia di “Miss Mamma Italiana Damigella d’Onore” e Beatrice Matassoli di “Miss Mamma Italiana Gold Eleganza”. Riconoscimenti anche a Liliana Maiani di Polverigi, a Loredana Giansanti di Ancona e a Anna Palanca di Chiaravalle
Print Friendly, PDF & Email

 

Le tre mamme maceratesi

Due osimane, un’anconetana, una chiaravallese e una polverigiana sono state premiate alla selezione di Montegranaro di “Miss mamma italiana 2019”. Proseguono in tutta Italia, le selezioni della nuova edizione del concorso nazionale di bellezza e simpatia riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con età superiore ai 56 anni, giunto quest’anno alla sua 26° edizione, manifestazione curata dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del Concorso). “Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Nazionale Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

Le mamme dell’Anconetano premiate al concorso Miss Mamma 2019

Ieri, 4 novembre, “al Circoletto” di Montegranaro, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2019”. Le mamme partecipanti, oltre a sfilare in passerella con abiti eleganti, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche, coinvolgendo il marito o i figli. La giuria ha proclamato vincitrice della selezione con la fascia “Miss Mamma Italiana al Circoletto”, Stella Claudia Monachesi di 35 anni, impiegata, di Macerata, sposata da 1 anno con Sauro e mamma di Ginevra di 10 mesi. Stella Claudia è una dolce e simpatica mamma con capelli biondi e occhi verdi, con la passione per il canto. Per la categoria “Miss Mamma Italiana Gold”, riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni, la vittoria è andata ad Agnese Vitali, 53 anni, colf, di Macerata, mamma di Federica e Ludovica, di 28 e 26 anni. Mentre per la categoria “Miss Mamma Italiana Evergreen, riservata alle mamme con più di 56 anni, si è aggiudicata la vittoria Marina Marchionni, 60 anni, commessa, di Montegranaro (FM), mamma di Maicol di 32 anni.

Queste le altre mamme premiate: “Miss Mamma Italiana Damigella d’Onore” Giusiana Luminari, 40 anni, impiegata, di Osimo, mamma di Cloe e Mia, di 10 e 6 anni; “Miss Mamma Italiana Radiosa” Tania Campelli, 39 anni, operaia, di Montegranaro (FM), mamma di Ginevra e Nicole, di 8 e 6 anni; “Miss Mamma Italiana Dolcezza” Martina Perticarini, 30 anni, commessa, di Montegranaro (FM), mamma di Riccardo di 1 anno; “Miss Mamma Italiana Simpatia” Michela Montanari, 45 anni, casalinga, di Sant’Angelo in Pontano (MC), mamma di Tommaso di 12 anni; “Miss Mamma Italiana Gold Eleganza” Beatrice Matassoli, 53 anni, impiegata, di Osimo, mamma di Paola di 20 anni; “Miss Mamma Italiana Gold Romantica” Stefania Giovannetti, 50 anni, casalinga, di Montegranaro (FM), mamma di Matteo di 19 anni; “Miss Mamma Italiana Gold Sprint” Sabrina Piangerelli, 49 anni, casalinga, di Offida (AP), mamma di Raffaele di 19 anni; “Miss Mamma Italiana Gold Simpatia” Katia Maroni, 49 anni, oss, di Offida (AP), mamma di Pietro e Silvia, di 25 e 15 anni; “Miss Mamma Italiana Evergreen Fashion” Liliana Maiani, 58 anni, guardia giurata, di Polverigi, mamma di Gabriele e Christian, di 36 e 28 anni; “Miss Mamma Italiana Evergreen Glamour” Gabriella Pignotti, 57 anni, casalinga, di Montegranaro (FM), mamma di Cristian ed Alice di 34 e 30 anni e delle gemelle Michela e Jenny, di 22 anni; “Miss Mamma Italiana Evergreen Solare” Loredana Giansanti, 59 anni, impiegata, di Ancona, mamma di Silvia, Sara e Sheila, di 44, 37 e 32 anni; “Miss Mamma Italiana Evergreen Sorriso” Maria Grazia Orsili, 60 anni, commerciante, di Montegranaro (FM), mamma di Pietro, Elisa e Luca, di 40, 37 e 32 anni; “Miss Mamma Italiana Evergreen Simpatia” Brunetta Clementi, 59 anni, estetista, di Ancona, mamma di Valentina e Yuji, di 36 e 27 anni; “Miss Mamma Italiana Evergreen Simpatia” Anna Palanca, 56 anni, impiegata, di Chiaravalle, mamma di Michele di 21 anni. La manifestazione è stata presentata da Paolo Teti, ideatore e patron del concorso. Ospiti d’onore le Mamme Madrine di “Miss Mamma Italiana”, ovvero mamme vincitrici di fascia nazionale delle passate edizioni del concorso e le Pre Finaliste dell’edizione 2019. (info: 0541 344300).

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X