facebook rss

Incidente davanti al Mc Neal:
ciclista all’ospedale

OSIMO – I soccorsi del 118 per il 75enne filottranese sono scattati verso le 12.30 di oggi a Padiglione in via Montefanese, all’incrocio con via di Filottrano. Sul posto la Pm di Osimo e la Croce Rossa
martedì 6 novembre 2018 - Ore 13:08
Print Friendly, PDF & Email

E’ stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale di Osimo il ciclista 75enne di Filottrano coinvolto nell’incidente che si è verificato stamattina intorno alle 12 in via  di Filottrano, all’altezza dell’incrocio con via Montefanese. L’uomo stava pedalando nei pressi del locale ‘Mc Neal’ quando, per cause che dovranno chiarire gli agenti della Polizia locale di Osimo, è stato investito da un’auto ed ha perso l’equilibrio cadendo a terra in via di Filottrano. Secondo una prima sommaria, ricostruzione dei fatti, l’operaio M.M., 31enne osimano, nell’atto di uscire dal passo di un’azienda di via di Filottrano, si è scontrato con D.S. il ciclista di 75 anni che procedeva verso la sua città, Filottrano. Le responsabilità sono ancora tutte da accertare.

Il ferito è rimasto sempre vigile e cosciente ma per accertare che la caduta sull’asfalto non avesse provocato contusioni o conseguenze più gravi, i soccorritori del 118 con i volontari della Croce Rossa di Osimo hanno deciso l’immediato trasferimento del paziente al pronto soccorso del Ss.Benvenuto e Rocco dove l’anziano è arrivato con un sospetto trauma cranico commotivo.

(servizio aggiornato alle 13.35)

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X