facebook rss

Elezioni regionali - risultati in tempo reale

L’addio di Falconara a Giancarlo,
vittima dell’incidente al Ciarnin

NELLA CHIESA di San Giuseppe lunedì prossimo saranno officiati i funerali di Giancarlo Guercio, vittima del terribile incidente di giovedì scorso al Ciarnin di Senigallia
Print Friendly, PDF & Email

Giancarlo Guercio, vittima dell’incidente stradale di giovedì al Ciarnin.

di Talita Frezzi

Lunedì presso la chiesa di San Giuseppe di Falconara Marittima saranno celebrati i funerali di Giancarlo Guercio, il 76enne originario di Polverigi, vittima del tragico incidente stradale di giovedì al Ciarnin. Per cause in corso di accertamento da parte della Polstrada di Jesi, la sua Mercedes aveva invaso la corsia opposta – forse per un malore – e si era scontrata frontalmente contro un autocarro. Un impatto violentissimo in seguito al quale il poveretto era morto sul colpo e nonostante i tempestivi soccorsi, per i sanitari del 118 non c’è stato altro da fare che constatarne il decesso.
La salma, composta alla casa del Commiato Pieroni dove è stata allestita la camera ardente, è stata salutata oggi da molti parenti e amici, che si sono stretti al dolore della moglie Floriana Giangiacomi, dei figli Mauro e Stefano, le nuore Emanuela e Anna Maria, degli adorati nipoti Tommaso, Chiara, Aurora, Luca. L’ultimo, commosso saluto, lunedì alla chiesa di San Giuseppe di Falconara, dove saranno celebrati i funerali alle ore 15, poi la tumulazione al cimitero comunale.

Incidente mortale al Ciarnin, coinvolti tre mezzi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X