facebook rss

Silvia non ce l’ha fatta,
grande dolore in Vallesina

MAIOLATI SPONTINI - Il cuore della donna coinvolta nel grave incidente di ieri e ricoverata nel reparto di Rianimazione di Torrette ha smesso di battere questa mattina
sabato 24 Novembre 2018 - Ore 14:42
Print Friendly, PDF & Email

Silvia Finocchi.

 

Silvia Finocchi, 35 anni, non ce l’ha fatta. Il suo cuore grande e generoso ha smesso di lottare oggi verso le 12:20 nel reparto di Rianimazione dell’ospedale regionale di Torrette dove era ricoverata a seguito del drammatico incidente di ieri mattina (23 novembre) in via Cornacchia, in cui era rimasta coinvolta.
La sua inconfondibile Panda arancione ha sbandato mentre scendeva verso Moie, forse a causa dell’asfalto viscido, ha fatto testacoda e lei è stata sbalzata fuori dall’abitacolo.
Le sue condizioni sono apparse subito critiche ai sanitari del 118. È stata trasferita in eliambulanza a Torrette. La lotta per la vita, le preghiere degli amici, la disperazione dei familiari.
Ogni speranza si è infranta poco fa. Adesso è il momento delle lacrime e del ricordo. In tutta la Vallesina la notizia della sua prematura scomparsa si è sparsa velocemente, gettando tante persone nel dolore. I funerali saranno celebrati nei prossimi giorni alla chiesa parrocchiale di Santa Maria delle Moje.

 

 

Sbanda con l’auto, 35enne gravissima a Torrette

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X