facebook rss

“La salute della bocca”,
tornano gli screening gratuiti
al centro Pergoli

FALCONARA - Dall'8 al 12 gennaio sarà possibile per adulti e bambini farsi visitare gratuitamente da professionisti di Ospedali Riuniti per prevenire le patologie del cavo orale

Il Memorial Badiali

 

a destra: Tracisio Pacetti rappresentante del Cip Marche tra i promotori dell’iniziativa di screening gratuito

 

Tornano gli screening gratuiti in memoria di Gianfranco Badiali, da martedì 8 a sabato 12 gennaio al centro Pergoli, organizzati dal Gruppo Amici per lo Sport in collaborazione con il Comune di Falconara e con le aziende pubbliche sanitarie. Quest’anno la campagna di prevenzione riguarda “La salute della bocca: patologie del cavo orale dai bambini agli adulti”.

Al centro Pergoli ci saranno gli odontoiatri della Clinica di odontostomatologia chirurgica e speciale dell’azienda Ospedali Riuniti e di Univpm e liberi professionisti per uno screening gratuito. Sin da ora è possibile prenotarsi via web all’indirizzo www.gruppoamiciperlosport.it, oppure presentandosi personalmente allo sportello Informanziani all’interno del Centro Pergoli di piazza Mazzini a Falconara.

Per informazioni si può telefonare ai numeri 3480729629 (Stefano Errani) e 3929433948 (Alessandro Masi) oppure mandare una e-mail a info@gruppoamiciperlosport.it.

Lo screening si effettuerà al centro Pergoli da martedì 8 a venerdì 11 gennaio 2019 con orario 9-13 e 15-19 e sabato 12 gennaio con orario 9-13. L’iniziativa è stata organizzata in collaborazione con lo staff del professor Vittorio Zavaglia e della dottoressa Alessandra Nori (direttore e vice della clinica di Odontostomatologia chirurgica e speciale degli Ospedali Riuniti) e dei professori Maurizio Procaccini e Andrea Santarelli (clinica universitaria Univpm – Odontostomatologia) con Asur Marche, Ospedali Riuniti Marche, Univpm, Andi, Ordine dei Medici e liberi professionisti odontoiatri del territorio con patrocinio e sostegno di Regione Marche, Inrca, Rotary Club Falconara, Comitato italiano paralimpico Marche (Cip), Lega italiana lotta tumori (Lilt), Croce Rossa Italiana, Croce Gialla Falconara, Unitalsi e Comune di Chiaravalle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X