facebook rss

Elezioni regionali - risultati in tempo reale

Tentato furto al supermercato Dpiù
in azione una banda

MONTEMARCIANO - Tentato furto ai danni del supermercato Dpiù di Marina di Montemarciano. I ladri volevano la cassaforte, ma è scattato l'allarme.
Print Friendly, PDF & Email

Il supermercato Dpiù di Marina di Montemarciano.

 

di Talita Frezzi

Tentato furto ai danni del supermercato Dpiù di via Honorati 1 a Marina di Montemarciano nella notte tra giovedì e venerdì scorso. Analoghe le circostanze del tentativo di furto al Mercatone Uno di Monsano di sabato, potrebbero essere addirittura gli stessi banditi.
Al Dpiù, i ladri – presumibilmente una banda composta da tre o quattro persone – si sono introdotti calandosi dalle finestre posteriori dell’edificio, forzate con degli arnesi di ferro. “Una volta all’interno, hanno cercato di raggiungere la cassaforte e hanno pure tentato di aprirla, ma essendo blindata non ci sono riusciti – dicono dal negozio – per fortuna è scattato l’allarme e sono dovuti scappare”.
Colpo fallito, i malviventi sono dovuti scappare via a mani vuote. I filmati delle telecamere interne all’esercizio commerciale sono state messe a disposizione dei Carabinieri, che hanno avviato le indagini del caso. Non è la prima volta che il supermercato di via Honorati viene preso di mira dai ladri con colpi di bande specializzate o furtarelli da ladruncoli abituali. Ma stavolta il bilancio del tentato furto è solo di pochi danni alle finestre, per fortuna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X