facebook rss

Un bacio sotto i “Giganti”,
San Valentino arriva
alle Grotte di Frasassi

GENGA - Dal 7 al 17 febbraio per chi visita il complesso ipogeo tra i più celebri al mondo c'è la possibilità di partecipare al pacchetto di offerte messe a disposizione solo per il periodo più romantico dell'anno, tra cui anche il concorso per vincere un soggiorno
Print Friendly, PDF & Email

 

Un bacio sotto i Giganti. E il concorso a premi per un soggiorno di coppia. Alle Grotte di Frasassi arriva lo “Speciale San Valentino”. Dal 7 al 17 febbraio per chi visita il complesso ipogeo tra i più celebri al mondo c’è la possibilità di partecipare al pacchetto di offerte messe a disposizione solo per il periodo di San Valentino.

Basta scaricare e compilare il coupon presente sul sito www.frasassi.com e consegnarlo in biglietteria prima di accedere alla visita guidata. Ed oltre allo sconto di 2 euro sul ticket d’ingresso si avrà subito la possibilità di partecipare al concorso a premi per estrazione. In palio due soggiorni a Frasassi, ciascuno valido per due persone.

E durante il percorso turistico, chi lo vorrà, potrà usufruire anche del “Photo Kiss”: ovvero la coppia che vorrà dedicarsi un bacio sotto il complesso stalagmitico denominato “I Giganti”, potrà immortalare il momento romantico nella foto che ritirerà in formato grande, e allo stesso prezzo del formato standard, all’apposito shop delle Grotte di Frasassi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X