facebook rss

Attimi di paura in via IV Novembre,
si ribalta con l’auto:
43enne ricoverato a Torrette

OSIMO - L'incidente stradale è avvenuto stamattina sulla discesa della traversa di via Aldo Moro. Per estrarre l'uomo dalle lamiere è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Sul posto 118, eliambulanza e carabinieri

L’incidente di via IV Novembre a Osimo

Attimi di spavento per un automobilista, stamattina ad Osimo. Si ribalta con l’auto a ruote all’insù al centro della carreggiata, forse dopo aver urtato un’auto in sosta o un cordolo al margine di via IV Novembre, una traversa di via Aldo Moro. Alla guida di una Grande Fiat Punto un 43enne osimano, B.O., è stato soccorso poco dopo le 9.30 dai vigili del fuoco, dal 118 e dai carabinieri di Osimo per i traumi riportati dopo essersi cappottato al volante della propria vettura.

Per prelevare l’automobilista incastrato, frastornato e sotto shock ma che non ha mai perso conoscenza, si è levata in volo anche l’eliambulanza dall’ospedale di Torrette che però ha sorvolato il cielo della città per alcuni minuti prima di ritornare alla base senza paziente a bordo. L’uomo, che si era appena messo alla guida del mezzo essendo residente in zona, è stato estratto dalla lamiere grazie ai pompieri attraverso il portellone posteriore dell’auto. Il ferito è stato poi trasferito in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Ancona. Non sarebbe in pericolo di vita. Via IV Novembre è una strada a senso unico ed è in discesa con una pendenza accentuata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X