facebook rss

Schianto dopo la curva tra Ape car e auto:
17enne in eliambulanza a Torrette

FILOTTRANO - L'incidente stradale è avvenuto oggi intorno alle 13 in via dell'Industria a Filottrano. Il minore è ricoverato in prognosi riservata per i politraumi riportati agli arti inferiori
Print Friendly, PDF & Email

Via dell’Industria di Filottrano, teatro dell’incidente stradale tra l’Ape Car e l’auto

 

Lo scontro frontale tra un’Ape car e una Opel Meriva è stato violento, verso le 13 di oggi, in via dell’Industria a Filottrano. Un 17enne di Filottrano, O. A., che si trovava alla guida dell’Ape, è stato trasferito in codice rosso e  in eliambulanza all’ospedale di Torrette per i politraumi riportati agli arti inferiori. Ora si trova ricoverato nell’ospedale regionale in prognosi riservata. Una squadra di vigili del fuoco di Jesi l’ha estratto dalle lamiere e il medico del 118 dopo averlo intubato e stabilizzato ne ha disposto in trasferimento verso il complesso sanitario di Ancona a bordo di ‘Icaro’, atterrato nelle vicinanze del luogo dello scontro.

I carabinieri della stazione di Filottrano, per effettuare i rilievi hanno chiuso la strada con il supporto della Polizia locale di Filottrano. Secondo una prima, sommaria ricostruzione dell’incidente stradale, l’Ape stava viaggiando con direzione Jesi, mentre l’Opel guidata da una filottranese di 45 anni, procedeva nell’opposta corsia di marcia, verso Filottrano. Nel tratto in curva, per cause ancora da mettere a fuoco, uno dei due veicoli, perdendo il controllo ha invaso l’altra corsia di marcia. Dopo l’impatto, il mezzo guidato dal minorenne si è ribaltato ed è diventato un ammasso di lamiere. La automobilista, in stato di shock è stata trasportata all’ospedale di Jesi per accertamenti.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X