facebook rss

Maxi carambola in via Flaminia I:
5 auto coinvolte e un ferito all’ospedale

OSIMO - L'incidente stradale è avvenuto verso le 8.20 all'altezza dell'incrocio con via Sbrozzola, poco distante dalla rotatoria della Gironda. Sul posto Polizia locale, 118 e vigili del fuoco e carabinieri. La strada è stata chiusa per più di un'ora e un automobilista osimano di 39 anni è stato trasportato al pronto soccorso
Print Friendly, PDF & Email

 

Incidente stradale stamattina ad Osimo, poco dopo le 8.20, in via Flaminia I, all’altezza dell’incrocio con via Sbrozzola.  Ben 5 mezzi coinvolti in una maxi carambola con tamponamenti. Alcuni automobilisti sono stato trasportati in ospedale non in gravi condizioni. Il traffico diretto a Osimo Stazione o dalla frazione verso Osimo ha subito rallentamenti e la strada è rimasta chiusa per più di un’ora ed è stata riaperta verso le 10. Sul posto, poco distante dalla rotatoria della Gironda, sono intervenute l’automedica del 118 e le ambulanze della Croce Rossa, oltre a una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di San Sabino per mettere in sicurezza i mezzi e a due pattuglie dei Carabinieri per chiudere sulle due entrate via Flaminia I.

La polizia locale ha ricostruito il complesso schema dello scontro.   Sembra che una Kia Picanto guidata una 44enne  di  Camerano, P.M., nell’uscire da via Sbrozzola si è scontrata con una Renault Kadjar condotta da C.S., osimano di 39 anni che percorreva via Flaminia I in direzione Osimo,. L’urto avrebbe fatto deviare a sinistra la Kadjar che dopo essere rilbalzata si è nuovamente scontrata prima contro una Lancia Y , al volante della quale si trovava l’osimana B.E. di 30 anni, poi contro una Nissan Qashqai condotta da A.A., anche lei osimana di 45 anni. Nella sua corsa senza controllo l’auto infine  si è fermata andando a sbattere contro una Bmw condotta dall’osimano 46enne B.A. Le ultime tre vetture erano incolonnate sulla corsia direzione Osimo stazione in attesa di poter imboccare via Sbrozzola. A seguito dell’impatto forse più violento, solo il conducente della Kadjar ha riportato un trauma probabilmente procurato dalla cintura di sicurezza. Illesi ma abbastanza scioccati gli altri conducenti.

(servizio aggiornato alle 11.25)

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X