facebook rss

“Fate il nostro gioco”,
talk e show sulla ludopatia

MONSANO - Stasera al nuovo auditorium e l'aula magna della scuola di via Falcone a Monsano un interessante incontro per parlare di un problema sociale
Print Friendly, PDF & Email

La locandina dell’iniziativa.

“Fate il nostro gioco”. Un giro di parole per descrivere in modo comprensibile ed efficace uno dei problemi del nostro tempo, una delle più diffuse malattie capaci di creare dipendenza. L’iniziativa, in programma oggi – martedì 26 febbraio – alle ore 21 presso il nuovo auditorium e l’aula magna della scuola di via Falcone a Monsano, è promosso dall’Amministrazione comunale di Monsano in collaborazione con Taxi 1729.

Foto d’archivio

“La fortuna. Chi di noi, almeno una volta non ha creduto al sogno di incontrarla per caso e cambiare vita? Quanto è davvero a portata di mano, questo sogno? Come veniamo ingannati dalla nostra stessa mente?”, si legge nella locandina dell’evento, dove la cittadinanza è invitata a partecipare a questo evento descritto come “il rigore e la meraviglia della scienza in una performance dal vivo più pop di una conferenza, più seria di uno show, più divertente di quanto credi”. All’inaugurazione dell’aula magna seguirà lo spettacolo, a ingresso libero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X