facebook rss

Il Fabriano Cerreto
travolge il Monticelli:
finisce 6-0

ECCELLENZA - Gli ascolani atttendevano solo la matematica, ed è arrivata anche quella con la sconfitta tennistica rimediata contro la terza in classifica. Mattatore Guido Galli, ascolano ed ex di turno, che firma un poker
domenica 24 Marzo 2019 - Ore 19:09
Print Friendly, PDF & Email

Mancava solo la matematica e adesso c’è anche quella. Il Monticelli è retrocesso in Promozione. Scontata la sconfitta subìta sul campo del quotato Fabriano Cerreto, terzo in classifica nel campionato marchigiano di calcio di Eccellenza, e allenato da Tasso ex bianconero dell’Ascoli. E’ finita 6-0 e, a determinare il punteggio tennistico, sono stati il capocannoniere del campionato Guido Galli (ascolano ed ex di turno) che di reti ne ha segnate ben quattro, due per tempo. Al suo poker vanno aggiunti i gol di Giuliacci e Gaggiotti. Nulla da fare dunque per la giovanissima formazione allenata da De Vico, che sta velocemente percorrendo la parabola discendente, visto che si tratta della seconda retrocessione di fila dopo aver disputato il campionato di Serie D.

Guido Galli in gol lo scorso anno quando giocava nel Monticelli (Foto Edo)

FABRIANO CERRETO: Santini, Baldini, Bartolini, Mariucci, Borgese, Cenerini, Benedetti, Bartoli, Gaggiotti, Giuliacci, Galli. A disposizione: Cesaroni, Morazzini, Berettoni, Stortini, Salciccia, Orfei, Montecchia, Dauti. Allenatore: Tasso.

MONTICELLI: Pantaloni, Aliffi, Mancini, Manca, Rago, Fioravanti, Bande, Bruni, Gibellieri, Nicolai, Capriotti. A disposizione: Tazi, Lazzarini, Marini, Caringola, Maselli. Allenatore: De Vico.

Arbitro: Borgiani di Pesaro (Forconi e Tanchi di Ancona).

Reti: 5’pt Giuliacci; 15’pt, 28’pt, 12’st e 39’st Galli, 16’pt Gaggiotti.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X