facebook rss

Monte Roberto,
Stefano Martelli alla conquista
della fascia tricolore

COMUNALI - L'ex vigile candidato a sindaco della lista civica '#Dipiù per M;onte Roberto' punta a rivalutare l'attuale Unione dei Comuni con Castelbellino

Stefano Martelli

 

Sono stati momenti di lunga e intensa riflessione, quelli che hanno condotto a prendere la decisione di dare vita ad una lista civica a Monte Roberto per le prossime, imminenti, elezioni comunali previste per domenica 26 maggio. “I sentimenti che ci hanno guidato sono stati quelli di amore per il nostro territorio e per il bene comune di tutti i cittadini – fanno sapere gli attivisti della lista civica #dipiù per Monte Roberto che lancia la candidatura a sindaco di Stefano Martelli- Questa lista civica, che non ha connotazione politica, ma che è aperta al dialogo e al confronto con tutti e che mi onoro di guidare quale capolista, nasce dalla volontà e dall’impegno di alcune persone che hanno amministrato il nostro territorio e dall’entusiasmo di altre che vogliono partecipare ad un progetto amministrativo concreto e serio”.

Molti si chiederanno come mai Stefano Martelli, l’’ex vigile’ abbia deciso di candidarsi a sindaco. “Qualcuno, probabilmente, non sa nemmeno chi sono- – risponde il candidato sindaco – Domande corrette, dubbi fondati e curiosità assolutamente legittime. Cercherò e cercheremo, nei prossimi due mesi, di dare tutte le risposte, di allontanare ogni dubbio e di soddisfare ogni curiosità, semplicemente conoscendoci. Prioritariamente, crediamo che vada rivalutata l’attuale Unione dei Comuni con Castelbellino, con l’obiettivo di verificare quanto la sua gestione sia stata poco attenta alle vere esigenze di Monte Roberto, con conseguente, forte discapito per le ‘tasche’ dei cittadini. Aggregarsi e condividere i servizi avrebbe dovuto portare risparmio e maggiore efficienza e non solo discapito all’autonomia decisionale e all’indipendenza gestionale che ogni Comune deve avere. Per questo garantiamo uno studio serio e soluzioni concrete che saranno prese solamente con il coinvolgimento e la partecipazione di tutti i cittadini. Ma ancor di più vorremmo poter dare il nostro contributo propositivo, con le nostre idee, la nostra energia, il nostro entusiasmo e siamo convinti che insieme al vostro aiuto possiamo fare #dipiù per Monte Roberto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X