facebook rss

Tragedia a Falconara,
donna trovata morta

E' STATA rinvenuta priva di vita in via Baluffi su una panchina. Quando i soccorritori sono arrivati sul posto, per lei non c'era più niente da fare. Si tratterebbe di suicidio. La donna si sarebbe uccisa ingerendo una sostanza corrosiva
Print Friendly, PDF & Email

Foto d’archivio

 

Tragedia in via Baluffi a Falconara, donna trovata morta su una panchina. Stando ai primi riscontri, si tratterebbe di suicidio. La vittima, una donna italiana di 60 anni, è stata scoperta questo pomeriggio attorno alle 17 da alcuni passanti. Si sarebbe tolta la vita ingerendo una sostanza corrosiva. Accanto a lei è stata trovata una bottiglia con all’interno del liquido, probabilmente lo stesso che ha bevuto. C’era anche un biglietto dentro a una borsa. Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Gialla e l’automedica. Quando i soccorritori sono arrivati, per la 60enne – residente in un comune vicino a quello falconarese – non c’era nulla da fare.  Indagano i carabinieri della Tenenza di Falconara, ma l’ipotesi prevalente è che la donna abbia voluto compiere l’estremo gesto.

(servizio aggiornato alle 20.08)

Sostieni Cronache Ancona

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane i giornalisti di Cronache Ancona lavorano senza sosta, per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e gratuiti sulla emergenza Coronavirus. In questa situazione Ca impiega tutte le sue forze, dando lavoro a tanti giovani, senza ricevere un euro di finanziamenti pubblici destinati all’editoria. Riteniamo che in questo momento l’informazione sia fondamentale perciò la nostra redazione continua a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. Ma, vista la situazione attuale, sono inevitabilmente diminuiti i contratti pubblicitari che ci hanno consentito in più di undici anni di attività di dare il meglio.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal

Per il Bonifico Bancario inserisci come causale "erogazione liberale"
IBAN: IT49R0311113405000000004597
CODICE SWIFT: BLOPIT22
Banca: UBI Banca S.p.A
Intestatario: CM Comunicazione S.r.l
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page