facebook rss

Comunali: Tiziano Consoli
è il nuovo sindaco di Maiolati

AL VOTO - L'avvocato, sostenuto dalla lista "Insieme per i cittadini", ha ottenuto 1.171 voti

Tiziano Consoli

 

Maiolati Spontini sceglie Tiziano Consoli, una storia alle spalle come primo cittadino del più piccolo comune della regione, Poggio San Marcello, come suo nuovo sindaco. L’avvocato, sostenuto dalla lista “Insieme per i cittadini”, ha ottenuto 1.171 voti (il 35,59% delle preferenze e la conquista di 8 seggi).
Nella sua lista Consoli può contare su una valida squadra: Alessandro Amadio, Monica Bocci, Deborah Care’, Daniele Capecci, Gaia Bruschi, Italo Luconi, Cristiano Montesi, Mario Pastori, Lorenzo Piccinni, Marco Santarelli, Romina Pieralisi, Giordano Spugni.
“Insieme per i cittadini” ha ottenuto la maggioranza sugli altri sfidanti: “Percorso civico” che sosteneva l’ex assessore Irene Bini (che ha ottenuto 1.014 voti, il 30,82% delle preferenze e ben 2 seggi), il “Movimento 5 stelle” che sosteneva la candidatura di Leonardo Guerro (859 voti, il 26,11% e 2 seggi), “Uniti per Maiolati” per Gabriele Mazzuferi (246 voti, il 7,48% ma nessun seggio).
A Maiolati su un totale di 5.266 elettori e 3.467 votanti (il 65,84%) si sono conteggiate 80 schede nulle, 97 schede bianche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X