facebook rss

Due schianti in contemporanea
nello stesso tratto di A14,
arriva l’eliambulanza (FOTO e VIDEO)

PEDASO - Due incidenti quasi in contemporanea. Il primo, in direzione nord, il secondo in direzione sud in cui è rimasto coinvolto un mezzo pesante. Sul posto i sanitari coordinati dalla centrale operativa del 118 e la polizia autostradale

 

Praticamente uno dopo l’altro, nello stesso tratto di A14, cambiano solo le corsie di marcia. Questa mattina intorno alle 12 si sono registrati due incidenti tra Pedaso e Grottammare, più precisamente in territorio di Campofilone. Il primo in direzione nord, il secondo verso sud. Partiamo dal primo per il quale la centrale operativa del 118 di Ascoli Piceno ha richiesto anche l’intervento di Icaro. Stando alle prime informazioni trapelate si tratterebbe di uno scontro tra un’auto e un mezzo pesante. L’incidente nel tratto autostradale, si diceva, tra Grottammare e Pedaso. Sul posto, allertati dalla centrale operativa del 118 di Ascoli Piceno, i sanitari da San Benedetto del Tronto.

Con loro, ovviamente, i poliziotti della Stradale, sottosezione di Porto San Giorgio. Alle divise il compito di rilevare il sinistro e di attuare tutte le misure e i provvedimenti per l’atterraggio dell’eliambulanza con il personale di Icaro a prendere in cura un automobilista e a trasportarlo a Torrette. E, mentre i sanitari stavano intervenendo sulla corsia direzione nord, in quella sud un camion ha perso il controllo. Sul posto, per il sinistro direzione sud, i sanitari della Croce verde Valdaso. Due incidenti, dunque, alla stessa altezza del tratto autostradale, e registrati quasi in contemporanea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X