facebook rss

Campagna a sostegno
dei piccoli negozi

BELVEDERE OSTRENSE - Sulle vetrine dei punti vendita attaccati manifesti con lo slogan: “Per i tuoi acquisti non andare lontano... resta a Belvedere Ostrense e dai vita al nostro paese”

Veduta aerea di Belvedere Ostrense (foto sito istituzionale Comune)

“I piccoli negozi sono la vita del paese”. E’ con questo slogan che la nuova amministrazione comunale, guidata dal neo sindaco Sara Ubertini, lancia una campagna di sensibilizzazione e promozione del commercio in paese. Una iniziativa che punta a promuovere le piccole e media attività che sono la linfa vitale del paese. Nei giorni scorsi l’Amministrazione ha incontrato i commercianti stessi e con loro ha concordato l’avvio di questa nuova campagna. “Per i tuoi acquisti non andare lontano… resta a Belvedere Ostrense e dai vita al nostro paese”.

Con messaggi come questi l’appello è rivolto a tutti i cittadini affinchè, scegliendo le attività del paese per i propri acquisti, contribuiscano a rendere sempre più vitale il comune.  “Nell’ottica della partecipazione e del coinvolgimento che vogliono contraddistinguere la nostra amministrazione, abbiamo incontrato tutti i commercianti -spiega il sindaco Sara Ubertini- un confronto molto positivo dal quale sono nate ipotesi, proposte e strategie per il futuro. Ringraziamo per questo tutti partecipanti alla riunione ed anticipiamo che seguiranno altri incontri con le associazioni e con gli imprenditori del territorio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X