facebook rss

Al volante con la patente sospesa:
in arrivo maxi sanzione

FABRIANO - Nei guai un 30enne fermato nel weekend in viale XIII luglio. Nei controlli è incappato anche un giovane che guidava sotto l'effetto di alcol
lunedì 24 Giugno 2019 - Ore 10:21
Print Friendly, PDF & Email

 

Controlli del weekend dei carabinieri di Fabriano: raffica di denunce e sanzioni. In arrivo maxi multa per un 30enne trovato al volante con la patente di guida sospesa. L’uomo è stato bloccato in viale XIII Luglio. Per lui è scattata una segnalazione alla Prefettura di Ancona per la violazione dell’art.218 c.6 CDS (circolazione con patente sospesa, sanzione da 2.050,00 a 8.202,00 euro).
Sono stati inoltre deferiti un 60enne per guida in stato di ebbrezza alcolica a seguito dei risultati degli accertamenti medici effettuati dopo il controllo avvenuto nei giorni scorsi a Cerreto D’Esi quando alla guida della sua autovettura Fiat Punto veniva fermato e controllato. Per lui il tasso alcolemico si è attestato su 2,05 g/l.  Un 30enne è stato invece denunciato per guida sotto l’effetto di cannabinoidi, così come emerso, anche in questo caso, dall’esito dei risultati degli accertamenti sanitari di secondo livello. L’uomo era stato controllato sempre a Cerreto D’Esi il 9 giugno.
In totale nel fine settimana, sono state ispezionate 32 autovetture e controllate 50 persone.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


X