facebook rss

Malore al volante,
muore nella sua auto

CHIARAVALLE - La notizia del decesso di Pietro Saburri, 54 anni, è presto rimbalzata in Vallesina dove l'uomo, titolare di una carrozzeria a Jesi, era particolarmente conosciuto

Il carrozziere Pietro Saburri

Un malore fatale che non gli ha lasciato scampo. A perdere la vita è Pietro Saburri, 54 anni, noto titolare di una carrozzeria a Jesi ma residente a Chiaravalle. L’uomo verso le 7 di stamattina si trovava a Chiaravalle alla guida della sua auto.
Forse in preda ai sintomi di un malore, ha avuto la prontezza di accostare la vettura nel parcheggio nei pressi del supermercato Eurospin, in via Che Guevara. Ma non ha fatto in tempo purtroppo a chiamare aiuto, s’è accasciato sul volante e così, privo di vita, lo hanno rinvenuto poco dopo i carabinieri della locale Stazione e i sanitari del 118, allertati da qualche passante.
Il medico del 118 ha potuto soltanto constatare il decesso dell’uomo, avvenuto presumibilmente per cause naturali. Pietro Saburri era molto noto a Jesi per la sua attività di carrozzeria in via Gorgolungo. Appassionato di volo, lascia la moglie e una figlia. Nelle prossime ore saranno fissati i funerali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X