facebook rss

Cerimonia di consegna
dei diplomi al ‘Corridoni Campana’

OSIMO - Alla tradizionale manifestazione per 164 studenti 'maturi' hanno preso parte oltre alla preside Fiorini, il sindaco Pugnaloni, l'assessore Andreoli e il presidente del Consiglio di Istituto Orsetti
Print Friendly, PDF & Email

 

 

Si è svolta oggi pomeriggio la cerimonia di consegna dei diplomi di maturità per 164 studenti e studentesse dell’Itcg-Liceo Corridoni Campana di Osimo. Al tradizionale appuntamento della consegna dei diplomi hanno partecipato la dirigente scolastica Paola Fiorini, il sindaco Simone Pugnaloni con l’assessore all’Istruzione del Comune di Osimo Alex Andreoli e il presidente del Consiglio di Istituto, Raimondo Orsetti.

«È sempre una grande emozione tornare nella scuola dove ho avuto l’onore di ricevere la mia formazione. – ha commentato Simone Pugnaloni – Un ciclo di vita intenso e impegnativo si è chiuso e una nuova stagione della vita sta per iniziare. A prescindere dalle scelte per il futuro, che sia il mondo del lavoro o dell’università, a tutti loro rivolgo l’augurio di realizzare i propri sogni forti dell’insegnamento ricevuto. Un plauso al corpo docenti e alle famiglie che nei rispettivi ruoli hanno supportato i ragazzi durante questo cammino. L’Istituto Corridoni – Campana si conferma ancora una volta un punto di riferimento per il nostro territorio e non solo. Un orgoglio per la città di Osimo».

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


X