facebook rss

Roberta Verdenelli va in pensione:
festa a palazzo comunale

OSIMO - La responsabile dell'Ufficio Sport lascia il Comune dopo 39 anni di assiduo e onorato servizio. Stamattina saluti e brindisi con i colleghi, il sindaco e gli assessori
Print Friendly, PDF & Email

La foto ricordo dei dipendenti comunali di Osimo, degli assessori e del sindaco con Roberta Verdenelli (al centro in camicia bianca)

Il brindisi per un nuovo inizio dedicato alla neo pensionata Roberta Verdenelli

 

E’ sempre difficile abbracciare un collega che va in pensione, senza provare un po’ di commozione e nostalgia. Non è stato così per Roberta Verdenelli funzionaria del Comune di Osimo oggi all’ultimo giorno di lavoro, è stata salutata con una festa improntata all’allegria stamattina in municipio. Dopo 39 anni di servizio trascorsi negli uffici della pubblica amministrazione osimana, gli ultimi 20 come responsabile dell’Ufficio Sport (settore nevralgico), la pensione di Roberta, 65 anni portati splendidamente, è stato un momento di condivisione da sottolineare con un brindisi tra applausi, ricordi e battute scherzose, tutti insieme nella Sala Maggiore, dal sindaco alla Giunta e ai dipendenti comunali. «Con stima e riconoscenza l’amministrazione comunale saluta e ringrazia la dottoressa Roberta Verdenelli, dipendente del Comune di Osimo sin dal 1980, che quest’oggi raggiunge il traguardo dell’età pensionabile al termine di una lodevole carriera.- ha detto il sindaco Pugnaloni nel suo breve discorso – Sempre gentile e disponibile, per molti anni si è occupata con grande professionalità del settore Sport e Turismo e prima ancora del Personale».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X