facebook rss

Tragedia sulla strada:
muore motociclista di 32 anni

L'INCIDENTE è avvenuto nel tardo pomeriggio sulla rotatoria dello svincolo di Fabriano Est. Inutili tutti i tentativi di rianimare l'operaio Michele Mariotti, lascia la moglie e un figlio di nove anni
sabato 3 Agosto 2019 - Ore 20:29
Print Friendly, PDF & Email

Michele Mariotti

 

Un operaio di 32 anni, Michele Mariotti, è morto nel tardo pomeriggio di oggi sulla rotatoria dello svincolo di Fabriano Est dopo aver perso il controllo della moto che guidava. Poco dopo le 18,30, la moto è rotolata sull’asfalto dopo aver centrato il guardrail dell’anello stradale all’altezza dell’incrocio con via Casoli. Il centauro, scaraventato a terra, è deceduto sul colpo sulla corsia della variante con direzione Fabriano. Uno schianto terribile, che non ha coinvolto altri veicoli.

Non c’è stato niente da fare per salvare il fabrianese, operaio in un’autofficina Fiat del quartiere Santa Maria, perché sono stati stati inutili tutti i tentativi degli operatori del 118 di rianimarlo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi del caso, e una squadra dei vigili del fuoco nel traffico paralizzato per quasi un’ora a causa dell’incidente. La dinamica è abbastanza chiara e il magistrato di turno non ha ritenuto di dover disporre il sequestro del mezzo ne’ l’ispezione cadaverica. La salma è già stata restituita ai familiari per la sepoltura. Un dramma che ha sconvolto la città: l’uomo lascia la moglie e un figlio di 9 anni.

(servizio aggiornato alle 21,10)

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


X