facebook rss

Fugge in auto dopo l’incidente
e non soccorre
il motociclista ferito: denunciato

I CARABINIERI del Nucleo Operativo e Radiomobile di Osimo sono risaliti a un 50enne di Offagna dopo approfondite indagini. All'automobilista è stata anche ritirata la patente di guida

 

Resta coinvolto in un incidente stradale a Osimo ma invece di fermarsi e soccorrere il centauro con il quale si era scontrato, è fuggito al volante della sua auto. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Osimo hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona per il reato di Omissione di soccorso a seguito di incidente stradale un cittadino romeno 50enne residente ad Offagna, che mentre circolava alla guida della propria Dacia Duster, è rimasto coinvolto in un incidente stradale con un motociclista rimasto poi infortunato e si è dato alla fuga omettendo di prestargli soccorso. All’automobilista trasgressore è stata ritirata la patente di guida e trasmessa alla Prefettura di Ancona per i provvedimenti di competenza.

I militari della Stazione di Agugliano, invece hanno denunciato in stato di libertà per il reato di Guida in stato di ebbrezza, una 36enne residente a Offagna, che circolava alla guida di una Daewoo Captiva, ed è risultata positiva all’accertamento alcolimetrico per il valore di 2,2 g/l (la soglia di legge è 0.50). Al trasgressore è stata ritirata la patente di guida e trasmessa alla Prefettura di Ancona per i provvedimenti di competenza e sequestrato il veicolo ai fini della confisca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X