facebook rss

Dramma in piscina,
37enne muore annegato

LA TRAGEDIA si è verificata questo pomeriggio a Civitanova Alta
lunedì 12 Agosto 2019 - Ore 18:50
Print Friendly, PDF & Email

 

L’eliambulanza sul posto

 

Malore in piscina, muore un 37enne di Morrovalle, Fabio Menchi. La tragedia si è consumata in una villa a Civitanova Alta questo pomeriggio. L’uomo intorno alle 17 ha accusato un malore, forse un infarto, ed è stato trovato sul fondo della piscina dalla moglie che si trovava con lui in vacanza nella villa di alcuni amici (che in questi giorni sono all’estero) e ha allertato i soccorsi. Sul posto è intervenuta anche l’eliambulanza. Gli operatori dell’emergenza hanno tentato di rianimare l’uomo che però non si è ripreso. Oltre alla moglie lascia due figli.

Dramma in una villa sulle colline di Civitanova Alta in località Contrada Le Grazie. Nella residenza in questi giorni stava soggiornando una famiglia di Morrovalle, un uomo di 37 anni, Fabio Menchi, operaio, la moglie, due figli piccoli. Una vacanza che la famiglia stava passando nella bella casa immersa nel verde di proprietà di alcuni amici della coppia che in questi giorni si trovano all’estero e che hanno lasciato loro le chiavi. Villa e piscina. E proprio in piscina intorno alle 17 di oggi si trovava il 37enne ed è lì che si è sentito male all’improvviso. Un malore e poi la caduta nell’acqua della vasca. Ad accorgersi che qualcosa non andava la moglie che intorno alle 17 ha lanciato l’allarme quando si è accorta di quello che era successo. La donna cercando il marito è andata alla piscina e ha trovato l’uomo sul fondo della vasca. E’ stata lei ad allertare subito i soccorsi.
Immediato sul posto l’intervento degli operatori del 118. Anche l’eliambulanza è stata allertata e pochi minuti dopo è atterrata nel parco della villa. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri della Compagnia di Civitanova. Minuti disperati durante i quali gli operatori del 118 hanno fatto di tutto per rianimare l’uomo ma purtroppo non è stato possibile salvargli la vita. Il 37enne lascia la moglie e due figli. Il corpo è stato restituito ai famigliari per il funerale.

 

(Foto di Federico De Marco)

 

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


X