facebook rss

Tasso alcolico sette volte
oltre il limite di legge: denunciato

BELVEDERE OSTRENSE - Oltre alla denuncia penale per guida in stato di ebbrezza è scattato anche il ritiro della patente di guida per il 47enne controllato dai carabinieri nel fine settimana appena trascorso

 

Controlli sulla movida e sullo sballo nel fine settimana: i carabinieri di Belvedere Ostrense hanno denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica un 47enne del posto. L’uomo, alla guida del proprio veicolo, controllato ad un posto di blocco è risultato avere un tasso alcolemico superiore al consentito (3,72 g/l, il limite di tolleranza legale è 0.50). Oltre alla denuncia penale è scattato anche il ritiro della patente di guida. Sempre i militari di Belvedere Ostrense hanno segnalato alla Prefettura di Ancona un giovane del luogo, controllato mentre passeggiava a piedi nel centro abitato, e trovato in possesso di una modica quantità di hashish. La droga è stata sottoposta a sequestro.

I militari della Stazione di Montecarotto, alle ore 22 circa di ieri18 agosto, nel centro abitato di Serra De’ Conti, hanno invece fermato e controllato un veicolo con a bordo un 18enne ed un 19enne. A seguito di perquisizione, è stata rinvenuta una modica quantità di marijuana che è stata sequestrata. I due venivano poi segnalatati alla Prefettura di Ancona. A Camerano, infine, i carabinieri della locale Stazione, hanno denunciato in stato di libertà un 39enne nigeriano per inosservanza del decreto di espulsione ed ordine di abbandono del territorio nazionale. L’uomo, nell’ambito dell’attività preventiva, alle ore 23 di sabato scorso, 17 agosto, nel centro abitato è stato fermato e controllato, riscontrando a suo carico il provvedimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X