facebook rss

Ritrovata la 18enne
che si era allontanata da casa

SOS - La ragazza, Nicole Mercuri, si troverebbe con un ragazzo milanese. Dopo l'annuncio del genitore, è stata ritrovata nel capoluogo lombardo

 

Nicole Mercuri

 

 

AGGIORNAMENTO DELLE 18,15 – Nicole è stata trovata. La ragazza 18enne che si era allontanata ieri da Monte San Giusto, dove vive con il padre, era a Milano. Ad annunciarlo è la madre, Ilenia Alessandrini, che oggi pomeriggio aveva lanciato un appello su Facebook. «E’ stata trovata a Milano grazie al mio annuncio» ha scritto la donna pochi minuti fa sul social network.

Si allontana da casa con un ragazzo, appello della madre: «non abbiamo più notizie di lei dai ieri». Nicole Mercuri, 18 anni, una bella ragazza bionda, di Ascoli, si è allontanata da casa con un ragazzo, dice la madre su Facebook «Davide, milanese, forse residente a Porto Potenza. Non è più tornata e non abbiamo oriie. Non ha il telefono con sé né i documenti». Secondo la madre potrebbe trovarsi proprio a Porto Potenza, ma anche a Civitanova o in Emilia Romagna, a Rimini o Riccione. «Chiunque dovesse riconoscerla contatti me o i carabinieri» dice la madre. In corso gli accertamenti da parte dei carabinieri ai quali è stata denunciata la scomparsa per capire dove la ragazza possa trovarsi, si tratta comunque di un allontanamento volontario.  

</

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X