facebook rss

Il Gruppo Tontarelli compie 40 anni:
dipendenti organizzano festa a sorpresa
e regalano Supermollet d’oro al titolare

GESTO - Il titolare Sergio Tontarelli racconta l'emozione per il riconoscimento da parte dei suoi lavoratori
mercoledì 9 Ottobre 2019 - Ore 10:54
Print Friendly, PDF & Email

 

Foto del gruppo Tontarelli Italia

Creato nel 1979 da Sergio Tontarelli, il gruppo, leader nella produzione di articoli in plastica ad uso domestico di Castelfidardo, festeggia 40 anni di attività. Un anniversario importante che i dipendenti del gruppo hanno voluto degnamente sottolineare. All’inizio di settembre il Gruppo ha festeggiato ufficialmente i suoi 40 anni di attività. 

La Supermollet in oro e argento

«I miei dipendenti  – racconta Sergio Tontarelli – in quella occasione mi hanno pubblicamente ringraziato per un gesto dell’azienda ma, mercoledì scorso, mi hanno fatto un’altra sorpresa davvero inaspettata. Con una scusa mi hanno fatto andare in produzione e, passando da un magazzino molto vicino a quello che si è incendiato di recente, hanno aperto una lunga porta. Mi sono trovato davanti uno spettacolo meraviglioso, tutti i miei dipendenti, mia moglie, i miei figli e perfino i miei nipoti. Appena sono entrato si è levato un lungo applauso e, nell’emozione del momento, non ho trovato altre parole che “Grazie a tutti voi, amici miei”».
A questo punto un gruppetto si è staccato dagli altri e ha consegnato al titolare un pacchetto in rappresentanza di tutti, compresi quelli che sono in Italia, nel Regno Unito e in Lussemburgo.
«In quel pacchetto ho trovato ciò che simboleggia tutta la mia vita lavorativa: una riproduzione in oro e argento della Supermollet, la prima pinza da bucato che ho realizzato, e un biglietto che mi ha lasciato senza fiato».

“Il futuro nasce dai sogni.
Oggi ci congratuliamo con lei per aver creato,
con ostinato coraggio, il suo futuro
di cui facciamo orgogliosamente parte anche noi.
E, visto che talvolta i sogni sono d’oro,
a ricordo di questo 40° anniversario
Le facciamo omaggio della “Sua Molletta”
in versione “sogno realizzato”!
Congratulazioni e auguri per un radioso futuro”.
Un momento di emozione e commozione per Sergio Tontarelli che commenta: «Quando ho iniziato, quarant’anni fa, non avrei mai immaginato di vivere un’emozione così. Grazie ancora ragazzi, siete forti e non è un “grazie” di facciata, è un grazie che vi devo e che sento con tutto il mio cuore».

Gabriella e Sergio Tontarelli

Chiara, Sergio e Cristian Tontarelli

Cristian e Sergio Tontarelli con Alessandro Amico

</

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


X