facebook rss

Il cardinale Menichelli
festeggia gli 80 anni

SAN SEVERINO - In occasione del compleanno il sindaco Rosa Piermattei ha consegnato una targa al monsignore, arcivescovo emerito di Ancona-Osimo
Print Friendly, PDF & Email

 

Il sindaco Rosa Piermattei consegna la targa al carcinale Menichelli

 

Doppia festa per il cardinale Edoardo Menichelli nella sua San Severino. L’arcivescovo emerito di Ancona-Osimo ieri ha festeggiato il compleanno (ha spento 80 candeline) e l’onomastico.

A festeggiare c’erano amici di vecchia data, tra cui chi con lui ha condiviso la formazione seminariale, che si sono uniti a diverse personalità che hanno partecipato alla conviviale cui ha preso parte anche il sindaco, Rosa Piermattei. Il primo cittadino ha consegnato al cardinale una targa ricordo con la quale ha inteso rappresentare il sentimento comune di tutti i settempedani nei confronti di una figura spirituale da sempre molto vicina alla sua gente. La festa per gli 80 anni di monsignor Menichelli, che in realtà saluta l’importante traguardo nella giornata di oggi, è stata anticipata ieri anche dai tanti messaggi di auguri ricevuti dal cardinale per il suo onomastico.

 

</

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


X