facebook rss

Addio al cardiologo Breccia Fratadocchi,
si è spento nel sonno

JESI - Due comunità piangono lo stimato professionista che per una vita ha lavorato all'ospedale Lancisi di Ancona. Domani i funerali

Il dottor Breccia Fratadocchi

 

Due comunità piangono la scomparsa del dottor Giorgio Breccia Fratadocchi, 71 anni, medico specialista in Cardiologia. Il professionista abitava a Jesi, in via Lotto, insieme alla moglie Franca Procicchiani e alle tre figlie Laura, Lucia e Carla. Ma la sua vita professionale è sempre gravitata ad Ancona, dove ha lavorato nell’azienda ospedali Riuniti Ancona-Lancisi come dirigente medico, fino a due anni fa. Si è spento dolcemente nel sonno, tradito forse proprio da quel cuore che studiava e curava. Lo hanno trovato i familiari questa mattina.

Dopo aver raggiunto il traguardo della pensione, appena due anni fa, aveva tuttavia continuato la sua attività medica collaborando con il Centro Medicalservices di Castelplanio e poi, con il Centro Polispecialistico “Fausto Coppi” dove collaborava attualmente. I funerali saranno celebrati domani pomeriggio alle 14 nella chiesa di San Pietro Martire. All’ultimo saluto non mancheranno neanche i soci del Lions di Jesi, club di servizio cui il compianto dottor Breccia Fratadocchi era iscritto da 21 anni.

Talita Frezzi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X