facebook rss

L’energia di Mika entusiasma
il pubblico del PalaPrometeo (Foto/Video)

ANCONA - E' stato un successo, ieri sera, il concerto dell'artista pop che ha fatto cantare e ballare gli spettatori con le sue hit e i bravi del nuovo disco
Print Friendly, PDF & Email

Mika sul palco

 

Mika dà la carica ad Ancona con il concerto della seconda tappa del Revelation Tour al PalaPrometeo. Il pubblico, oltre 3mila spettatori, ieri sera lo ha accolto con grande affetto e l’artista pop ha dato il meglio di sé alternando in scaletta le hit del suo repertorio,che lo hanno reso una star internazionale (‘Grace Kelly’, ‘Relax’ e ‘We are golden’), ai brani del suo ultimo disco, anticipazioni di nuovi successi. Per tutta la durata del concerto si è instaurato, in un’atmosfera colorata e familiare, un dialogo diretto tra il cantante che si muoveva  con un’energia inarrestabile sul palco e i suoi interlocutori che cantavano e ballavano con lui. Quasi due ore di musica  accattivante davanti a un pubblico estasiato e prima di iniziare il selfie con la sindaca Valeria Mancinelli.

(foto/video Giusy Marinelli)

 

Mika infiamma piazza Roma: mini concerto accerchiato dai fan (Foto/Video)

Sostieni Cronache Ancona

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane i giornalisti di Cronache Ancona lavorano senza sosta, per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e gratuiti sulla emergenza Coronavirus. In questa situazione Ca impiega tutte le sue forze, dando lavoro a tanti giovani, senza ricevere un euro di finanziamenti pubblici destinati all’editoria. Riteniamo che in questo momento l’informazione sia fondamentale perciò la nostra redazione continua a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. Ma, vista la situazione attuale, sono inevitabilmente diminuiti i contratti pubblicitari che ci hanno consentito in più di undici anni di attività di dare il meglio.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal

Per il Bonifico Bancario inserisci come causale "erogazione liberale"
IBAN: IT49R0311113405000000004597
CODICE SWIFT: BLOPIT22
Banca: UBI Banca S.p.A
Intestatario: CM Comunicazione S.r.l
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page