facebook rss

Sardine pronte a sbarcare in città,
Mancinelli: «E’ una gioia»

ANCONA – La prima cittadina condivide sul suo profilo Facebook l'appuntamento di domani alle 18,30 in piazza del Papa, dove confluiranno le sardine da tutte le Marche a stretto giro di posta dalla conferenza stampa di Giorgia Meloni
Print Friendly, PDF & Email

 

Non c’è due senza tre, e questa volta sarà un raduno di livello regionale. Dopo Pesaro ed Ascoli, le sardine sbarcano ad Ancona in concomitanza con l’arrivo di Giorgia Meloni. Se la leader di Fratelli d’Italia parlerà domani alle 15,30 dal palco del Ridotto delle Muse – tappa di un tour che la porterà anche a Loreto e Macerata –, il movimento ‘6000 sardine’ si prende piazza del Papa, dando appuntamento a tutti gli interessati alle 18,30, e incassando anche il plauso della sindaca Valeria Mancinelli, che condivide i dettagli del raduno sul suo profilo Facebook.
«In una città di mare come Ancona non potevano mancare le sardine! – scrive la prima cittadina sul social -. È una gioia la loro presenza nella nostra città. Quando i cittadini si ritrovano nelle piazze per partecipare e dire la loro è segno di vitalità, un giacimento di risorse per la buona politica. Non intendo metterci il cappello né scambiare i ruoli, perché chi ha scelto liberamente di fare politica e di amministrare la cosa pubblica deve trasformare in energia positiva e battaglia politica queste sollecitazioni. Le sardine sono il vivaio, la linfa per la buona politica e ci chiedono di svolgere meglio il nostro servizio alla comunità».

‘Sardine’, la manifestazione si terrà a piazza del Papa: «Le Marche ‘n se Lega»

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X