facebook rss

Due incidenti a poca distanza:
caos traffico sulla Statale 16

IL TAMPONAMENTO tra tre auto nei pressi del distributore di metano a Osimo Stazione e lo scontro tra due mezzi davanti all'Hotel Concorde dell'Aspio hanno creato rallentamenti alla circolazione stradale oggi pomeriggio sulla Adriatica. Sul posto 118, carabinieri e vigili del fuoco

Lo scontro tra mezzi all’Aspio, davanti all’Hotel Concorde

 

Due incidenti fotocopia a poco più di un chilometro di distanza l’uno dall’altro sulla Statale 16: il traffico va in tilt. E’ successo oggi pomeriggio poco dopo le 7.30 nel tratto dell’Adriatica compreso tra Osimo Stazione e l’hotel Concorde all’Aspio. All’entrata della frazione osimana, all’altezza circa del distributore di metano, tre auto si sono tamponate per cause che dovranno chiarire i carabinieri di Osimo.

Sul posto è arrivata, oltre ai mezzi del 118, anche una squadra dei vigili del fuoco di Osimo per mettere in sicurezza i mezzi,  ma nessuno dei passeggeri ha riportato traumi importanti. All’Aspio, invece, sulla corsia della statale che ricade nel territorio comunale di Camerano, altre 2 vetture sono entrate in collisione, anche in questo caso non si sono registrate gravi conseguenze per i conducenti. Tra le cause all’origine dei due scontri stradali forse anche la pioggia che ha reso viscido l’asfalto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X