facebook rss

Eva Henger canta la trap con Sciarra
e gira un video clip a Filottrano

MUSICA - Sarà registrato il 13 dicembre all'interno del Circo Takimiri che si fermerà in città per due giorni. La canzone "Come Adamo ed Eva" , scritta dal rapper, uscirà proprio in quel giorno su Spotify

Eva Henger in sala registrazione

 

 

Eva Henger girerà a Filottrano, venerdì 13 dicembre, un video clip di un brano trap scritto  dal rapper Sciarra che uscirà proprio in quel giorno su Spotify. Il video clip sarà registrato all’interno del Circo Takimiri che si fermerà in città per due giorni, sabato 14 e domenica 15 dicembre, e debutterà con il nuovo spettacolo dopo tanti anni sotto il tendone che ha emozionato per 60anni il pubblico marchigiano ed oltre. A darne notizia la stessa famiglia Takimiri, tra le più antiche e storiche tra i circensi, che sarà quindi ancora una volta a Filottrano con un nuovo show e due spettacoli al giorno. Tra le attrazioni sono previste l’esibizione al cavo d’acciaio dal vivo con la camminata con i tacchi a spillo e le punte da danza classica; numeri di forza hand to hand dal famoso Dinner show londinese; acrobazie aeree al lampadario aereo ed i classici ma mai scontati tessuti aerei, lanciatori di coltelli e molto altro. Ma non mancheranno le gag comiche che sempre hanno divertito piccoli ma anche i grandi del Clown Banana figlio del famoso Clown Takimiri estrapolate dal suo ultimo spettacolo “Figlio di un clown”. Il tutto sarà condotto da un presentatore d’eccezione come una volta Danglar Takimiri al microfono come partner fidato al clown del Circo. Nello spettacolo sarà presente anche anche Tresy Taddei Takimiri conosciuta come moglie di Ciccio nella fiction ‘Un medico in famiglia’, qui in veste di acrobata circense.

Tresy Taddei Takimiri

La novità musicale arriverà prima, il 13 dicembre, quando a Filottrano ci sarà una troupe di videomaker per registrare il nuovo video clip con Sciarra ed Eva Henger. Da un’idea di Antonio Orso, manager specializzato in Diritto dello Spettacolo, a breve uscirà il brano “Come Adamo ed Eva” di Sciarra feat Eva Henger. Il brano trap (produttori/beatmaker’s Enzo Mele & ThatBoyFast) che anticiperà l’Album – la cui uscita è prevista nel 2020 – è stato registrato in Terni presso lo studio di produzione musicale Groove Studio. «Nonostante possa apparire, quantomeno, inusuale la scelta della Show Girl per il featuring di un brano trap, allo stesso tempo la proposta di collaborazione è apparsa, sicuramente, innovativa e ambiziosa. – spiega la direzione del circo Takimiri – La produzione è targata La Niña Tour Party (il format partito dal The Club di Milano) composto da Djs, Ballerine, Musicisti ma, soprattutto, dall’animazione dei famosi Circensi Takimiri, più volte apparsi in realtà cinematografiche, Serie TV e programmi televisivi (produttore esecutivo Egidio Sergio). All’uscita del brano seguirà il videoclip (realizzato da Enrico Caneponi e Angelo Germini) in cui, oltre a Sciarra ed Eva, saranno presenti i Killer Clowns (Dm Pranks), che godono di una popolarità mondiale sul Web, avendo realizzato miliardi di visualizzazioni su YouTube (un singolo loro video ha superato anche le 150 milioni di visualizzazioni)». Il video sarà girato all’interno di un tendone da Circo d’epoca insieme ai Circensi Takimiri e parteciperà anche Tresy Taddei Takimiri.

Lo storico tendone del Circo Takimiri

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X