facebook rss

Addio a Corrado Carloni, tanti giovani
hanno imparato a guidare con lui

IL TITOLARE delle autoscuole di Osimo e Numana, si è spento all'età di 53 anni nella sua abitazione di Recanati. Una malattia incurabile l'ha consumato in appena due mesi. Domani i funerali al santuario di Campocavallo
Print Friendly, PDF & Email

Corrado Carloni

 

Si svolgeranno domani, 19 dicembre, alle 15.30 nel santuario di Campocavallo di Osimo i funerali di Corrado Carloni, titolare dell’omonima autoscuola con sede in città e con agenzia anche a Numana. Una malattia incurabile ha consumato in appena due mesi l’istruttore di guida nativo di Jesi che in 30 anni di lavoro con grande passione, professionalità ampiamente riconosciuta e impegno aveva fatto crescere l’attività di famiglia, permettendo a intere generazioni di giovani di conseguire la patente di guida. Corrado si è spento lunedì sera, 16 novembre, ad appena 53 anni, nella sua abitazione di Recanati dopo i ricoveri all’ospedale regionale di Torrette e giorni di sofferenza, condivisi con la moglie Catia Scaloni e con il figlio Tommaso. I familiari hanno chiesto a chi ha avuto la fortuna di conoscerlo di ricordarlo non con fiori ma opere di bene alla fondazione Ant, l’associazione nazionale tumori, di Civitanova Marche. La camera ardente è stata allestita nell’abitazione di Recanati. Dopo il rito funebre si proseguirà per la cremazione.

Sostieni Cronache Ancona

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane i giornalisti di Cronache Ancona lavorano senza sosta, per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e gratuiti sulla emergenza Coronavirus. In questa situazione Ca impiega tutte le sue forze, dando lavoro a tanti giovani, senza ricevere un euro di finanziamenti pubblici destinati all’editoria. Riteniamo che in questo momento l’informazione sia fondamentale perciò la nostra redazione continua a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. Ma, vista la situazione attuale, sono inevitabilmente diminuiti i contratti pubblicitari che ci hanno consentito in più di undici anni di attività di dare il meglio.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal

Per il Bonifico Bancario inserisci come causale "erogazione liberale"
IBAN: IT49R0311113405000000004597
CODICE SWIFT: BLOPIT22
Banca: UBI Banca S.p.A
Intestatario: CM Comunicazione S.r.l
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page