facebook rss

«Ottica Mauri, a noi gli occhi»:
nuovo punto vendita a Osimo

TAGLIO DEL NASTRO sabato alle 17 in via Cristoforo Colombo per il negozio gestito da Maurizio Casavecchia e Michela Gabbanelli
Print Friendly, PDF & Email

 

 

Ottica Mauri è pronta a moltiplicare i propri servizi con l’apertura di un nuovo punto vendita ad Osimo. Da sabato 11 gennaio, infatti, il negozio di Porto Recanati sarà affiancato da un centro ottico nuovo di zecca nel cuore del borgo.

Maurizio Casavecchia e Michela Gabbanelli

Gli abitanti della città potranno affidarsi alla professionalità di Maurizio Casavecchia e di sua moglie Michela Gabbanelli per ricevere un check up visivo (sempre eseguito in forma gratuita) e scoprire un mondo di prodotti attentamente selezionati. Grazie al nuovo punto vendita, gli osimani di ogni età potranno conoscere più da vicino la missione di Ottica Mauri, che è da sempre affiancare tutti coloro che hanno necessità di un ausilio visivo proponendo le soluzioni più adatte dal punto di vista dell’estetica e della funzionalità.

La vocazione dei titolari abbraccia anche la prevenzione, che passa attraverso un’offerta di prodotti e servizi dedicati al benessere visivo. La salute dei nostri occhi, da monitorare periodicamente con il classico appuntamento con l’oculista, passa anche per i servizi: ecco perché è importante affidarsi a un centro ottico gestito da personale formato, esperto e sempre aggiornato sulle ultime novità. Nel nuovo punto vendita, presto operativo in via Cristoforo Colombo 161, sarà possibile richiedere un check up visivo, acquistare prodotti oftalmici (come colliri e lenti a contatto di ogni tipologia) ed esplorare le nuove tendenze attraverso un’ampia collezione di montature e accessori firmati dai più importanti marchi di settore. L’inaugurazione si svolgerà sabato 11 gennaio a partire dalle 17, alla presenza delle autorità cittadine. Il nuovo punto vendita verrà mostrato in anteprima ai partecipanti, che avranno occasione di incontrare i titolari e avere un assaggio della loro competenza e gentilezza, nonché l’opportunità di dare un’occhiata agli occhiali più trendy del momento.

(Articolo promoredazionale)

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


X