facebook rss

Scontro frontale sulla Corinaldese,
tre feriti, uno grave

SENIGALLIA - L'incidente stradale è avvenuto verso le 17.15 sulla Provinciale. Sul posto 118, vigili del fuoco e Polizia locale. Ricoverato a Torrette in prognosi riservata un 55enne senigalliese che si trovava alla guida di una Mercedes

L’incidente sulla provinciale Corinaldese

 

 

Un incidente si è verificato verso le 17,15 lungo la Strada provinciale 52 Corinaldese, nei pressi di Borgo Catena. Secondo le prime info raccolte, sembra si tratti di uno scontro frontale tra due auto, una Fiat Punto e una Mercedes. Sulla prima viaggiavano marito e moglie, sull’altra una terza persona. Uno scontro violentissimo. Sembra che nessuno degli automobilisti coinvolti sia rimasto incastrato nell’abitacolo, ma tutti avrebbero riportato ferite.

Sul posto stanno intervenendo le squadre dei Vigili del fuoco di Senigallia, la Polizia locale e le ambulanze del 118. Dai pri i rilievi svolti dagli agenti della Pm di Senigallia, Sulla Fiat viaggiavano G.L., di 60 anni, e B.L., di 64 anni, entrambi residenti in un Comune dell’entroterra che sono stati trasportati nel pronto soccorso dell’ospedale di Senigallia. Alla guida della Mercedes si trovava invece D.S., di 55 anni e residente a Senigallia , trasferito d’urgenza all’ospedale di Torrette di Ancona dove risulta ricoverato in prognosi riservata Per consentire il soccorso dei feriti ed i rilievi in sicurezza La Polizia locale è stata costretta a chiudere il tratto interessato per circa 2 ore e mezzo.

(ultimo aggiornamento alle ore 20.20)

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X